6° Corso di Alta Formazione per
Professionisti Sanitari del Pavimento Pelvico

6° Corso di Alta Formazione per
Professionisti Sanitari del Pavimento Pelvico
0 28 maggio 2018

Anche quest’anno si terrà a Bari la Scuola Nazionale per Professionisti Sanitari della Continenza e del Pavimento Pelvico organizzata dalla FINCOPP – Federazione Italiana Incontinenti e Disfunzioni del Pavimento Pelvico, riservata a 20 professionisti tra infermieri, ostetriche e fisioterapisti a cui saranno riconosciuti 50 crediti ECM.

Siamo alla 6° Edizione del Corso di Alta Formazione che così tanto interesse ed entusiasmo ha suscitato negli anni passati. Una settimana al mese per quattro mesi, le prime tre dedicate a lezioni frontali, la quarta ad un’esperienza di tirocinio da svolgersi presso strutture accreditate. Questo l’impegno richiesto per essere certi di ottenere un livello formativo di tutto rispetto in un ambito tanto delicato quanto ampio e complesso, quale è quello dei disturbi pelvi-perineali. Vasto il programma ma anche di altissima levatura i docenti che rappresentano il top della conoscenza scientifica e dell’esperienza clinica, in questo settore, a livello nazionale.

Non a caso, le edizioni degli scorsi anni hanno sempre registrato il tutto esaurito.

La scuola inizierà l’8 ottobre 2018 e le iscrizioni sono aperte fino al 24 settembre. Inutile dire che occorre affrettarsi da subito per essere certi di trovare posti disponibili.

In allegato, brochure della Scuola e scheda di iscrizione:
Scuola Fincopp Pavimento pelvico 2018/2019 – Brochure
Scuola Fincopp Pavimento pelvico 2018/2019 – Scheda iscrizione

Per informazioni, si può contattare la Segreteria della Fincopp, ai recapiti
– Tel: 080.5093389
– Fax: 080.5619181
– email: segreteria@finco.org