Accreditata anche la Neurologia.
Politerapica ancora più qualificata.

Accreditata anche la Neurologia.
Politerapica ancora più qualificata.
0 14 luglio 2018

Politerapica è una struttura sanitaria accreditata. Ora anche per la specialità di Neurologia. La comunicazione di Regione Lombardia è giunta il 13 luglio. Una coincidenza, solo una coincidenza ma che ha fatto sorridere tutti: lo stesso giorno, si è tenuta la visita dell’Ass. Giulio Gallera in Politerapica!

Non cambia nulla, all’atto pratico. La specialità di Neurologia era già autorizzata in Politerapica e diverse attività erano già in corso su questa branca da quando è iniziata la collaborazione con la Dott.ssa Maria Cristina Rizzetti, Neurologa Parkinsonologa. In particolare, è stato avviato e funziona già in modo intenso, l’Ambulatorio Multidisciplinare Parkinson – Presa in carico e Riabilitazione che proprio la dottoressa coordina.

Non cambia nulla per i nostri pazienti e per il territorio intorno a noi, con le cui Istituzioni collaboriamo da tempo, in modo sinergico, per portare la salute vicino ai cittadini. Continuiamo il nostro lavoro con lo stesso impegno, lo stesso entusiasmo e le stesse condizioni di sempre, mettendo la persona al centro della nostra attenzione e facendole ruotare intorno i nostri specialisti e i nostri professionisti, insieme.

Si aggiunge solo la soddisfazione per Politerapica, i suoi specialisti, i suoi professionisti e i suoi collaboratoti, di vedere ancora una volta riconosciuta la qualità del nostro lavoro. Si aggiunge per i pazienti e gli utenti la conferma che presso la nostra struttura possono trovare elevata professionalità, oltre a quel clima di accoglienza che da sempre ci contraddistingue.

Per informazioni e appuntamenti di Neurologia, si può telefonare alla Segreteria di Politerapica, al Tel. 035.298468, dal Lunedì al Venerdì, dalle 9,00 alle 20,00.