Azienda

Chi siamo

Politerapica – Terapie della Salute è una struttura sanitaria che si occupa della riabilitazione e del benessere della persona, inteso non come semplice assenza di malattia, ma come stato di completo benessere fisico, psichico e sociale, con un approccio multidisciplinare.

Il paziente al centro

Ogni paziente è al centro dell’attenzione di un team di esperti, che lo seguono durante tutto il percorso terapeutico coinvolgendolo nelle decisioni con attenzione e sensibilità.
Il coordinamento tra i diversi terapisti e il confronto costante con il medico inviante sono alla base di ogni attività.

Visione globale, approccio multidisciplinare

I nostri servizi sono rivolti a singoli individui e a gruppi e hanno come obiettivo la prevenzione, il trattamento e il mantenimento, con un approccio che non si limita a considerare il singolo disturbo ma la persona nella sua interezza.
Ci assumiamo l’obbligo nei confronti dei nostri pazienti e utenti di rispettare criteri di alta qualità nei servizi offerti e nelle attività svolte.
Il lavoro di professionisti esperti, l’attività integrata e sinergica, il continuo aggiornamento di tecniche e metodologie e la dotazione di attrezzature e apparecchiature all’avanguardia sono i nostri tratti distintivi.
Anche l’attenzione ai bisogni del territorio è fondamentale: il nostro intento è collaborare con strutture socio-sanitarie, enti pubblici, enti privati e professionisti per realizzare programmi di formazione e attività di divulgazione sulla salute gratuiti e rivolti al pubblico, col coinvolgimento di esperti, professionisti e istituzioni.

Politerapica