fbpx

Il Comune di Bergamo ringrazia Politerapica.
Insieme, nel 2016, un lavoro intenso.

5 Gennaio 2017

La Dott.ssa Maria Carolina Marchesi, Assessore alla Coesione Sociale – politiche sociali, politiche giovanili, reti sociali, integrazione, pari opportunità – del Comune di Bergamo, scrive a Politerapica una lettera di apprezzamento e ringraziamento per il progetto La Salute che Spettacolo, gestito insieme, per il 5° anno, a favore dei cittadini di Bergamo e, in particolare, dei meno giovani.

La Salute che Spettacolo è un ciclo di incontri, in giro per la città di Bergamo, ognuno dedicato ad un tema della Salute, organizzati e tenuti da Politerapica – Medicina Vicina e dai suoi Specialisti, allo scopo di contribuire all’educazione sanitaria tra i cittadini e promuovere comportamenti sani e orientati al benessere.

I ringraziamenti dell’Ass. Marchesi vanno innanzi tutto agli specialisti che hanno partecipato all’edizione di quest’anno:

  • Miriam Fumagalli (che ha partecipato a diversi incontri anche per dare il senso dell’approccio multidisciplinare che ci contraddistingue)
    Chirurgo vascolare
  • Andrea Balducci
    Gastroenterologo
  • Danila Covelli
    Endocrinologa
  • Marco Bianchi
    Chirurgo generale – Proctologo
  • Vincenzo Manganelli
    Ortopedico
  • Diana Prada
    Psicologa – Psicoterapeuta
  • Nicola Cuocina
    Cardiologo
  • Domenico Gerbasi (che non fa parte di Politerapica e di Medicina Vicina ma col quale collaboriamo da diversi anni, con grande soddisfazione)
    Chirurgo generale – Senologo

L’Assessore ringrazia poi l’intera struttura, l’impegno di ognuno e di tutti, nello svolgere con generosità e disponibilità un’attività di valore che incontra l’entusiastica partecipazione della cittadinanza. Ci piace quindi condividere la sua lettera, soprattutto per stigmatizzare ancora una volta come Medicina Vicina sia un progetto che incontra l’approvazione di molti, a tutti i livelli.

Comunicazione Assessore Coesione Sociale Comune di Bergamo

Medicina Vicina comprende visite specialistiche, erogate da professionisti di alto livello, senza liste di attesa, al costo di 60€, a Seriate, in Via Nazionale 93.

Per informazioni e prenotazioni si può contattare la Segreteria di Politerapica
– al numero telefonico: 035.298468
– all’indirizzo e-mail: info@politerapica.it