Il Comune di Cavernago ci ringrazia.
Noi rispondiamo.

Il Comune di Cavernago ci ringrazia.
Noi rispondiamo.
0 8 dicembre 2017

Riceviamo con piacere gli auguri dell’Amministrazione di Cavernago e, con essi, i ringraziamenti per l’attività svolta insieme, per il terzo anno consecutivo, allo scopo di contribuire alla diffusione di una sana cultura della salute tra i cittadini del Comune. Sono stati diversi gli impegni che abbiamo sostenuto: incontri pubblici tenuti presso la vostra Sala Consiliare e Screening dedicati alla popolazione:

  • 18 Gennaio 2017
    Incontro pubblico sull’Omeopatia
  • 15 Febbraio 2017
    Incontro pubblico sulla Medicina estetica con il Dott. Luciano Ventriglia
  • 15 Marzo 2017
    Incontro pubblico sui Tumori dell’apparato genitale femminile con la Dott.ssa Silvia Nozza
  • 19 Aprile 2017
    Incontro pubblico sui Tumori dell’apparato genitale maschile con il Dott. Paolo Belvisi
  • 17 Maggio 2017
    Incontro pubblico sull’Adolescenza e sui giovani con la Dott.ssa Diana Prada
  • 10 Ottobre 2017
    Incontro pubblico sull’Ernia del disco con il Dott. Mario Fusco
  • 28 Ottobre 2017
    Screening della colonna con il Dott. Mario Fusco
  • 21 Novembre 2017
    Incontro pubblico sulle Vaccinazioni Con il Dott. Sergio Clarizia, il Dott. Alberto Canciani, la Dott.ssa Ost. Paola Barzanò

E’ ai professionisti che ho elencato sopra – e agli altri membri del Team Politerapica che hanno reso possibile questa attività – che rivolgiamo i vostri ringraziamenti, unendoli ai miei, testimone e, a volte, responsabile della fatica e dell’impegno di ognuno di loro, profusi sì con entusiasmo e convinzione ma anche con difficoltà.

Vogliamo però cogliere l’occasione per ringraziare noi, a nostra volta, lei e la vostra Amministrazione. Avere lavorato insieme e continuare a farlo ormai da anni è per noi importante. Ci permette di essere fedeli alla nostra missione aziendale, ispirata ai principi di responsabilità sociale di impresa e di portare un contributo concreto alla comunità, in termini di conoscenza finalizzata alla prevenzione. Ci permette di uscire dalla nostra sede e guardare in faccia il territorio e farci conoscere, per come siamo, dai suoi cittadini. Ci permette, infine, di realizzare quella sinergia che riteniamo indispensabile – in un epoca in cui le risorse sono sempre più limitate – tra strutture e entità diverse, pubbliche e private, nel rispetto delle reciproche attribuzioni e condizioni, per realizzare servizi di qualità per i cittadini.

Questo, naturalmente, a Cavernago è possibile grazie alla straordinaria sensibilità, attenzione e disponibilità dell’Amministrazione Comunale, alla sua apertura e al suo impegno.

Di questo vogliamo ringraziarvi e vogliamo esprimervi il nostro apprezzamento. Da anni, Politerapica svolge attività simili in altri territori e proprio l’esperienza che abbiamo maturato nel tempo ci permette di dire con convinzione quanto lavorare con voi sia un privilegio.