Il Comune di Cavernago ringrazia
Politerapica e i suoi specialisti.

Il Comune di Cavernago ringrazia
Politerapica e i suoi specialisti.
0 17 luglio 2018

L’Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Cavernago, Dott.ssa Maria Britta, scrive a Politerapica per ringraziare la struttura e i suoi Specialisti.

Per il terzo anno consecutivo abbiamo organizzato e gestito insieme – il Comune di Cavernago, Politerapica e i suoi Specialisti – un ciclo di incontri pubblici, da Ottobre a Maggio, per contribuire all’educazione alla salute sul territorio. Ogni incontro dedicato ad un tema, trattato in modo semplice, chiaro nell’esposizione ma rigoroso nei contenuti. Ogni anno, temi nuovi. Sempre aperti a domande, discussioni e a quelle che, a volte, sono diventate piacevoli chiacchierate tra i partecipanti e i sanitari per approfondire, capire, condividere.

Siamo orgogliosi del lavoro svolto e, soprattutto, della straordinaria squadra che compone Politerapica: fantastiche persone prima ancora che professionisti eccellenza.

Un pensiero all’Amministrazione Comunale di Cavernago e all’attenzione dedicata alla salute dei suoi cittadini. Già, perché salute è innanzi tutto prevenzione ma la prevenzione necessita della conoscenza. Con i cicli di incontri dedicati all’educazione alla salute, l’Amministrazione Comunale ha favorito l’adozione di comportamenti sani e attenti al benessere: la prevenzione, appunto!