E’ la prima volta!
Medicina Vicina anche ad Albano.

E’ la prima volta!
Medicina Vicina anche ad Albano.
0 4 marzo 2018

L’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Albano Sant’Alessandro con la collaborazione di Politerapica – Terapie della Salute organizza “Albano è Salute – Primavera 2018″, ciclo di incontri pubblici per promuovere una sana prevenzione nell’ambito della Salute, attraverso comportamenti sani e orientati al benessere.

Tre incontri ad accesso gratuito intorno a tre grossi temi: Ernia del disco e mal di schiena, Diabete, Allergie. “Perché” – come diceva una persona che merita grande stima, il Prof. Alfredo Calligaris – “la salute è un diritto ma la prevenzione è un dovere”.

E’ la prima volta che questo importante Comune dell’Ambito Territoriale di Seriate organizza attività con Politerapica, aggiungendosi così alle altre Amministrazioni che tengono o hanno tenuto, da anni, queste iniziative: Seriate, Brusaporto, Cavernago, Pedrengo ma anche, uscendo dall’Ambito, Bergamo, Calcinate, Gorle.

Gli incontri si tengono in Sala Consiliare, sono dedicati ai cittadini di Albano Sant’Alessandro ma rimangono aperti a chiunque voglia parteciparvi.