L’Ortopedia di Medicina Vicina cresce:
la Dott.ssa Lelia Rondi con Politerapica.

L’Ortopedia di Medicina Vicina cresce:
la Dott.ssa Lelia Rondi con Politerapica.
0 18 gennaio 2018

La grandezza di un professionista sta anche nella sua disponibilità ad offrire le proprie competenze a tutti, con generosità e attenzione: la Dott.ssa Lelia Rondi – affermata specialista in Ortopedia e Traumatologia – grande lo è proprio. Con orgoglio annunciamo l’inizio della sua collaborazione con Politerapica, nell’ambito del Progetto Medicina Vicina.

Laureata in Medicina e Chirurgia, con il massimo dei voti e la lode, nel 1978, presso l’Università di Pavia, ha conseguito la specializzazione in Ortopedia e Traumatologia, nel 1982, presso l’Università di Firenze.

La sua attività professionale si è svolta interamente sul territorio della provincia di Bergamo:

  • dal 1980 al 2000
    ha lavorato presso l’Unità Operativa Complessa di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale Bolognini di Seriate, dove si è dedicata, in particolare, all’attività chirurgica per Protesi Totale dell’Anca, Protesi Totale del Ginocchio e Revisione di Protesi dell’Anca
  • successivamente e fino a Settembre 2017
    ha lavorato presso l’Unità Operativa Complessa di  Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale Humanitas Gavazzeni di Bergamo, ancora dedicandosi in modo particolare a Protesi Totale dell’Anca, Protesi Totale del Ginocchio e Revisione di Protesi dell’Anca
  • da Settembre 2017
    lavora presso l’Unità Operativa Complessa di Ortopedia della Casa di Cura Beato Luigi Palazzolo di Bergamo e, ancora, segue con particolare attenzione le patologie e le terapie legate a Anca e Ginocchio

Ma non finisce qui!
La Dott.ssa Rondi non limita le sue competenze agli ambiti in cui eccelle ma è un Ortopedico di straordinaria bravura a “tutto tondo”. Di più: pur essendo un bravissimo chirurgo, suggerisce e prescrive, lei per prima, percorsi di riabilitazione alternativi alla chirurgia tutte le volte che lo ritiene utile.

Se a questo si aggiunge la grande umanità ed energia di Lelia Rondi, il quadro si fa completo e si capisce perché i suoi pazienti stravedano per lei e perché, nel corso della sua lunga carriera, si sia affermata come professionista di riferimento nella sua disciplina in provincia di Bergamo e pure fuori.

“Anziana” di carriera, con una grande e invidiabile esperienza professionale, ma con una vitalità e un entusiasmo che la rendono più giovane e più attiva di tanti di noi che sperimentiamo la fatica di starle dietro. Un ciclone! Di positività.

Salutiamo il suo arrivo nella nostra struttura con grande soddisfazione: siamo convinti che il suo contributo arricchirà notevolmente la nostra capacità di portare una medicina di qualità sul territorio.

In Politerapica, nell’ambito del progetto Medicina Vicina, la Dott.ssa Rondi esegue visite specialistiche ortopediche.

Per informazioni e appuntamenti:
Segreteria Politerapica – Tel. 035.298468