Si è tenuta la premiazione:
Politerapica impresa responsabile.

Si è tenuta la premiazione:
Politerapica impresa responsabile.
0 30 novembre 2017

Mercoledì 29 Novembre, presso l’Auditorium G. Testori di Palazzo Lombardia, a Milano, si è tenuta la Giornata delle Buone Prassi Lombarde – Premiazione Edizione 2017. Centocinque le Aziende lombarde premiate, otto quelle bergamasche. Politerapica tra queste.

Imprese di grandi, medie, piccole e piccolissime dimensioni accomunate dall’impegno di Responsabilità Sociale d’Impresa, espresso verso la comunità, l’ambiente, la società, il mercato, i collaboratori. Dall’asilo nido al gruppo industriale multinazionale, dall’azienda agricola a chilometro zero al gruppo bancario. Premiate come Imprese Responsabili da Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia.

Tra queste, Politerapica e il suo impegno per portare la cultura della salute sul territorio, facendo sinergia con gli enti pubblici e le associazioni che vi operano.

La cerimonia è durata l’intera mattinata, alla presenza di Roberto Maroni – Presidente Regione Lombardia, Mauro Parolini – Assessore D.G. Sviluppo Economico Regione Lombardia e Gian Domenico Auricchio – Presidente Unioncamere Lombardia.

Un importante riconoscimento per Politerapica – Medicina Vicina e per tutti i suoi collaboratori che con entusiasmo e dedizione svolgono a titolo gratuito attività di grande valore giacché la Salute è, sì, un diritto ma la Prevenzione è un obbligo ma nessuna prevenzione è possibile senza la conoscenza. Un riconoscimento che spinge noi tutti a proseguire in questa strada di presenza attiva sul territorio.

In allegato:

Eco di Bergamo – 2017.11.30 – Buone prassi 2017 – 1

Politerapica – Comunicazione esito positivo Imprese Responsabili 2017

Elenco Aziende premiate – Imprese Responsabili 2017

Programma Premiazione Imprese Responsabili – 2017

 

Premiazione Imprese Responsabili 2017 – Politerapica

 

Premiazione Imprese Responsabili 2017 – Politerapica – Gruppo