Chirurgia Plastica in Politerapica.
Arriva il Dott. Andrea Lisa.

Chirurgia Plastica in Politerapica.
Arriva il Dott. Andrea Lisa.
0 15 ottobre 2018

La Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica a molti è utile per sentirsi meglio col proprio corpo. A volte, però, diventa una vera e propria necessità che supera la questione estetica in sé. Malformazioni congenite o successive a traumi o a interventi chirurgici possono incidere in modo significativo sulla Salute della persona che, come dice l’Organizzazione Mondiale della Sanità, non è solo assenza di malattia ma stato di benessere fisico, psichico e sociale.

Per questo siamo contenti di dare il benvenuto al Dott. Andrea Vittorio Emanuele Lisa – Chirurgo Plastico che ha cominciato a collaborare con Politerapica – Terapie della Salute.

Il Dott. Lisa si è laureato a pieni voti e con lode, in Medicina e Chirurgia, presso l’Università degli Studi di Milano, dove ha successivamente conseguito il Diploma di Specializzazione in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica.

Allievo di Marco Klinger, uno dei nomi più prestigiosi a livello internazionale nella Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, Direttore di Cattedra Universitaria e di Unità Operativa, nel corso della sua formazione, Andrea Lisa ha trascorso periodi di studio e affiancamento presso diverse strutture straniere, in Finlandia, Australia, Svezia e Gran Bretagna.

Durante il percorso formativo si è occupato anche di attività scientifica, svolgendo molti lavori di ricerca pre-clinica e clinica nell’ambito della chirurgia plastica ricostruttiva, estetica e rigenerativa, ed è autore di più di 30 pubblicazioni di rilievo internazionale.

Attualmente, il Dott. Lisa occupa il ruolo di Dirigente Medico presso l’U.O. di Chirurgia Plastica dell’IRCCS Humanitas di Rozzano: http://www.humanitas.it/medici/andrea-vittorio-emanuele-lisa

È Socio Aderente SICPRE (Società Italiana di Chirrugia Plastica Ricostruttiva ed Estetica) e per 2 anni ha svolto il ruolo di rappresentante per la Scuola di Milano del PSG (Progetto SICPRE Giovani)

In Politerapica, il Dott. Andrea Lisa lavorerà in collaborazione con Luciano Ventriglia, occupandosi in particolare di visite specialistiche e interventi di piccola chirurgia ambulatoriale estetica.

Politerapica continua a crescere, con i suoi specialisti e con i suoi collaboratori.

 

Politerapica è a Seriate, in Via Nazionale 93.
Per appuntamenti con il Dott. Lisa: Tel. 035.298468