fbpx

Politerapica sul territorio – Convenzione
Politerapica e Confartigianato Bergamo

1 Settembre 2014

Politerapica sempre più immersa nel territorio  
Convenzione e collaborazione con Confartigianato Bergamo

Ha avuto inizio un importante rapporto di collaborazione tra AAB – Associazione Artigiani Bergamo, Confartigianato Bergamo e Politerapica – Terapie della Salute. Un rapporto articolato che comprende diverse linee di azione comuni, già per il 2014:

Convenzione

Con l’Associazione è stata stipulata una convenzione che prevede per dipendenti, associati, dipendenti degli associati e familiari conviventi l’accesso ai servizi e prestazioni di Politerapica a condizioni di favore, sia per quanto attiene ai tempi di attesa, sia per quanto attiene agli onorari.

Incontri di divulgazione

Politerapica e AAB hanno concordato la realizzazione di un ciclo di incontri di divulgazione sulla salute, indirizzati a dipendenti, associati, dipendenti degli associati e familiari dell’Associazione, che si terranno presso la loro sede di Bergamo, con un calendario ricco e “incalzante”:

  • Lunedì 15 Settembre – ore 20,30
    Mal di schiena
  • Lunedì 29 Settembre – ore 20,30
    Il bambino da 0 a 5 anni
  • Lunedì 27 Ottobre – ore 20,30
    La menopausa
  • Lunedì 10 Novembre – ore 20,30
    Pavimento pelvico e incontinenza

Convegno “Il bambino da 6 a 10 anni”
Presso l’Auditorium dell’Associazione, in centro a Bergamo, Lunedì 13 Ottobre – ore 18,00

si terrà il convegno pubblico “Il bambino da 6 a 10 anni”, programmato  per proseguire il percorso iniziato con il convegno sul ritorno a casa dopo la nascita e seguito dal successivo convegno sul bambino da 0 a 5 anni.

Con questo accordo, Politerapica – Terapie della Salute e l’Associazione Artigiani Bergamo vanno oltre la mera possibilità di fornire e ricevere servizi a condizioni particolari. Nello spirito che regola le attività di ambedue le strutture, infatti, la collaborazione comprende un ampio sforzo congiunto per organizzare e gestire attività che promuovano la salute tra gli associati e sul territorio, in quell’ottica di responsabilità sociale che caratterizza il lavoro di AAB e di Politerapica.

Da subito, ambedue le strutture sono impegnate a divulgare nel modo più efficace l’iniziativa al fine di massimizzarne i risultati.