Politerapica: Arriva il Dott. Giovanni Perrucchini: <br/> la Chirurgia Vascolare in Politerapica.

Arriva il Dott. Giovanni Perrucchini:
la Chirurgia Vascolare in Politerapica.

Arriva il Dott. Giovanni Perrucchini:
la Chirurgia Vascolare in Politerapica.
0 4 Maggio 2019

Chirurgia Vascolare non è solo sala operatoria: è valutazione e cura dei problemi di vene e arterie, dai più complessi a quelli che inizialmente sono meno gravi ma che possono diventarlo col tempo, come le malattie venose e le flebiti.

Siamo lieti di annunciare che il Dott. Giovanni Perrucchini inizia la sua collaborazione con Politerapica, nell’ambito del progetto Medicina Vicina, per occuparsi di Chirurgia Vascolare: visite specialistiche e piccola chirurgia ambulatoriale per piccoli interventi su vene varicose o per terapie sclerosanti.

Il Dott. Giovanni Perrucchini si è laureato in Medicina e Chirurgia, nel 1988, presso l’Università degli Studi di Milano, dove nel 1993, ha conseguito la specializzazione in Chirurgia d’Urgenza e Pronto Soccorso, sempre col massimo dei voti.

Molte le sue esperienze professionali, presso centri di alto livello

  • Ospedale di Niguarda, Milano
  • Ospedale di Ponte S. Pietro
  • Clinica Castelli, Bergamo
  • Ospedale di Vallecamonica, Esine
  • Ospedale di Treviglio

e, attualmente, presso la Casa di Cura Palazzolo di Bergamo. Non solo: ha fatto pure il servizio militare come Ufficiale Medico presso l’Accademi della Guardia di Finanza di Bergamo!

Insomma, quella del medico, per lui, è proprio una mania. Notevole la sua preparazioen in chirurgia laparoscopica avanzata e l’attenzione dedicata alla tematica vascolare e del piede diabetico. Di rilevanza anche la collaborazione alla stesura di testi-atlante col Prof. Lorenzo Novellino.

Persona mite e gentile, il Dott. Perrucchini, non per questo manca di decisione e professionalità. E riesce pure ad avere del tempo libero per attività amene: gli piace suonare la chitarra e cantare. Insomma, un professionista di alto livello e un uomo di notevole spessore, allo stesso tempo.

In Politerapica, Giovanni Perrucchini

  • svolge visite specialistiche di Chirurgia Vascolare
  • esegue interventi di Piccola Chirurgia Ambulatoriale in ambito Vascolare

E naturalmente lo fa partecipando all’approccio multidisciplinare, proprio del progetto Medicina Vicina che vede il paziente al centro.

Per informazioni e appuntamenti col Dott. Perrucchini:
Segreteria di Politerapica, tel. 035.298468.