fbpx

Anche Cavernago ringrazia
Ampliate le conoscenze

8 Gennaio 2016

E’ la Dott.ssa Maria BrittaAssessore ai Servizi Sociali, del Lavoro e Famiglia del Comune di Cavernago che scrive per ringraziare dell’impegno profuso, da Politerapica e dai suoi specialisti, nel corso di tutto il 2015, per promuovere comportamenti sani e orientati al benessere sul territorio comunale, attraverso una nutrita serie di incontri pubblici, ad accesso gratuito, rivolti ai cittadini.

Anche questa è Medicina Vicina – Un’altra idea di Salute e noi, quest’anno, a Cavernago, l’abbiamo interpretata con notevole impegno: ben sette sono stati gli incontri che abbiamo presieduto nella Sala Consiliare del Municipio, per parlare di temi di interesse diffuso e pure piuttosto delicati: mal di schiena, menopausa, invecchiamento attivo, sessualità, alimentazione, adolescenza, dipendenze.

Sono stati tanti gli specialisti che hanno partecipato attivamente a questa attività. Tutti destinatari di apprezzamenti e di complimenti. Ora anche di gratitudine “formale” che ci viene espressa dall’Ass. Britta, a nome suo e dell’Amministrazione Comunale.

Il fatto poi che la Dott.ssa Maria Britta sia anche Medico di Medicina Generale rende i suoi apprezzamenti ancora più qualificati e preziosi e noi ne siamo lieti.

 

Assessore Politiche Sociali di Cavernago – Ringraziamenti 2015