E’ un momento molto duro, lo sperimentiamo ogni giorno. Diminuisce in modo significativo il numero delle persone che possono accedere ai servizi sanitari e non solo a quelli privati.
Per questo, ormai da un anno e senza ridurre l’alta qualità delle sue prestazioni, Politerapica – Terapie della Salute offre la possibilità di modalità di pagamento dilazionate in 12, 24 o 36 mesi, senza interessi.
In molti lo hanno già provato e ne sono stati soddisfatti. La procedura è comoda, semplice e veloce: si svolge tutto nella sede di Politerapica.
Il costo dei trattamenti terapeutici può quindi essere pagato comodamente, da un minimo di quattro mesi ad un massimo di trentasei, senza costi aggiuntivi, salvo quelli del bollettino postale o del RID e quelli, peraltro assai modesti, di istruzione della pratica con Deutsche Bank Easy.
Con questa soluzione, crediamo di avere fatto una buona scelta: rendiamo più facile l’accesso alla nostra struttura, mantenendo alto il livello qualitativo dei nostri servizi.
La Segreteria di Politerapica è a disposizione per ogni informazione:
tel.: 035.298468
e-mail: info@politerapica.it