fbpx

Convenzione con Croce Rossa Italiana
Ancora Medicina Vicina

5 Marzo 2016

I soci e i dipendenti della Croce Rossa Italiana delle provincia di Bergamo e i loro familiari conviventi possono da ora accedere a condizioni di favore ai servizi e alle prestazioni di Politerapica e del suo progetto Medicina Vicina.

Da anni, Politerapica e la Croce Rossa Italiana di Scanzorosciate svolgono diverse attività insieme, sul territorio. Due realtà che hanno molto in comune pur facendo parte di due ambiti diversi: quello delle strutture sanitarie private per la prima, quello del volontariato per la seconda. Attività nelle quali si sono scoperte accomunate dal comune approccio di attenzione al territorio e di impegno per portare la cultura della salute in mezzo alla gente.

Tutto questo è diventato ancora più vero da quando è partita Medicina Vicina, la nuova idea di salute di Politerapica che ha l’ambizione di portare sul territorio una medicina di qualità, a condizioni accessibili, senza attese.

Con queste premesse non poteva mancare una convenzione tra Politerapica e Croce Rossa Italiana che rendesse ancora più stretto il rapporto tra le due entità, questa volta attraverso la possibilità per i soci e i dipendenti della C.R.I. di accedere ai servizi e alle prestazioni di Politerapica a condizioni particolari.

Si tratta di un altro passo insieme, cui siamo certi che ne seguiranno ancora molti.

Per informazioni e dettagli si può consultare il sito: https://www.politerapica.it/convenzioni/
o
ppure chiamare la Segreteria di Politerapica al numero 035.298468