Convenzione Politerapica e IHA: un altro passo avanti

25 Giugno 2020
Convenzione Politerapica e IHA

Convenzione Politerapica e IHA – International Health Assistance Company: un altro passo avanti per rendere sempre più accessibili i servizi della nostra struttura ai cittadini e al territorio. D’altronde, si sa: Politerapica è Medicina Vicina.

IHA – International Health Assistance Company

International Health Assistance Company – come dice il loro sito – è un marchio della Group RS LTD Holding specializzata nella gestione delle reti sanitarie sia nazionali che internazionali; infatti grazie ad un’ampia rete di professionisti sono in grado di offrire una copertura capillare in tutto il territorio.

Gli anni di esperienza maturati hanno permesso loro di offrire i servizi di gestione sanitaria ad enti, associazioni di categoria, compagnie assicurative e noti marchi internazionali sempre con la massima serietà e professionalità che li contraddistingue, caratteristiche confermate dall’ottenimento della certificazione UNI EN ISO 9001:2015 che attesta la qualità del gruppo e dei servizi offerti.

I servizi della Compagnia

  • I  Professionisti
    L’azienda ha convenzionato solo i migliori professionisti del settore per riuscire ad offrire sempre un servizio di alta qualità. Grazie alle sue convenzioni i loro clienti potranno usufruire di scontistiche dedicate per visite specialistiche, esami di laboratorio, visite odontoiatriche, fisioterapiche, oftalmologiche e molto altro.
  • Servizio di aeroambulanza
    In caso di emergenza offriamo il servizio di aeroambulanza su scala nazionale e internazionale. In brevissimo tempo sono in grado di organizzare il volo ed effettuare il trasporto sanitario mediante la flotta di ultima generazione a disposizione.
  • Assistenza ospedaliera – Srvizi infermieristici
    In caso di ricovero improvviso o degenza post-ospedaliera e/o post-operatoria mettono a disposizione i loro  infermieri 24 h su 24, 365 giorni all’anno per offrire sempre un servizio serio e professionale
  • Servizio trasporto in Ambulanza
    Per i trasferimenti post-ospedalieri e/o di carattere medico-sanitario viene messo a disposizione il servizio di trasporto in ambulanza con personale qualificato.

La convenzione tra Politerapica e IHA

IHA offre in particolare a Banche, Assicurazioni, Associazioni di categoria, Mutue e clienti privati il servizio di gestione delle reti sanitarie. Il servizio prevede che i loro clienti in caso di necessità li contattino, attraverso il loro numero verde per fissare un appuntamento con la struttura convenzionata di zona più vicina.

Con questa convenzione che va ad aggiungersi alle molte già sottoscritte, Politerapica rende ancora più accessibili i suoi servizi e le sue prestazioni ai cittadini e al territorio.

Politerapica è a Seriate, in Via Nazionale 93.
Per informazioni e prenotazioni, tel. 035.298468