fbpx

Domenica senza pediatra?
Non più a Bergamo e provincia

8 Gennaio 2016

E’ attivo il servizio che incontrerà sicuramente apprezzamento da parte di tante mamme: Medici Pediatri sono a disposizione la Domenica, dalle 8 alle 20, in tutta la provincia di Bergamo e in Val Camonica, per visite a domicilio.

Le mamme lo sanno e lo sanno pure coloro che navigando in Internet, hanno modo di visitare le pagine dei Social o i Blog riservati a consigli sulla salute dei bambini: quando manca il pediatra, è un guaio: l’impossibilità di avere un riferimento rende tutto più preoccupante, per le cose più piccole e, ovviamente, per quelle più grandi. C’è sì il Pronto Soccorso Pediatrico ma non sempre è facilmente raggiungibile e, poi, in molti casi, non è quello che serve (e ingolfarlo può . Né serve la Guardia Medica festiva. Ci vuole proprio lui, il Pediatra.

Per soddisfare questa esigenza, fornire assistenza medica qualificata al bambino e un servizio al territorio, un gruppo di MEDICI PEDIATRI ha assunto l’iniziativa di istituire un servizio medico-specialistico domiciliare festivo. I dettagli:

  • il servizio di visite domiciliari pediatriche è disponibile la Domenica, dalle 8 alle 20
  • copre il territorio della Provincia di Bergamo e della Val Camonica, da Darfo a Pisogne
  • è fornito da 5 (cinque) Medici Specialisti in Pediatria
    – Dott. Edoardo Barbolini
    – Dott. Sergio Clarizia
    – Dott.ssa Marietta Illiaki
    – Dott. Samir Nahza
    – Dott. Giuseppe Saura
  • per contattare i Pediatri e chiedere la visita domiciliare è disponibile un numero telefonico dedicato: 349.4555559
  • coordina l’attività il Dott. Sergio Clarizia, specialista in Pediatria, con una lunga esperienza professionale, maturata in tanti anni di attività

Un nuovo servizio, erogato in regime privatistico, pensato per rispondere ad un’esigenza del territorio. Come dire: l’attenzione di professionisti esperti, capaci di pensare e organizzare un’iniziativa che soddisfi un bisogno diffuso, in una delicata fase della vita, per la salute del bambino e la tranquillità dei genitori.