Questa volta chi ringrazia è Renza Fumer, Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Brusaporto. Lo fa con una cortese lettera che ci è stata inviata al termine degli incontri di Medicina Vicina che hanno avuto luogo, quest’anno, nel loro Comune.
Scrive l’Assessore per ringraziare la nostra struttura della proficua collaborazione ma soprattutto per ringraziare gli specialisti di Medicina Vicina che sono intervenuti e a cui rivolge i suoi “complimenti per la disponibilità, la chiarezza nell’esposizione di argomenti non facili per un auditorio di gente comune e per la professionalità dimostrata”. Tenuto conto che l’Assessore Fumer è un insegnante e ha una figlia che è medico specialista impegnato in ambito ospedaliero, crediamo che questi complimenti assumano un significato particolare.
Incontri sempre molto partecipati e altrettanto seguiti, quelli che abbiamo tenuto a Brusaporto col risultato di costruire un legame importante con la cittadinanza, con l’Amministrazione Comunale e pure con i Medici di Medicina Generale.
Una bella esperienza che ha soddisfatto i suoi destinatari (i quali insistono perché prosegua) e pure noi.
Assessore Politiche Sociali Comune di Brusaporto – Ringraziamenti