Accordi e convenzioni nel mondo dello Sport continuano ad essere stipulate da Politerapica per rendere i servizi e le prestazioni di Medicina Vicina ancora più accessibili ad un pubblico sempre più vasto: CSI – Centro Sportivo Italiano, Comitato di Bergamo e The GymGame Palestre.
The GymGame palestre.
E’ una struttura in crescita nella provincia bergamasca, dove gestisce già 7 palestre in 7 Comuni: Albino, Mapello, Suisio, Lovere, Zogno, Chiari e Seriate. Non finisce qui, però: nell’ambito dei suoi piani di sviluppo, The GymGame prevede l’apertura di altri centri per ampliare ulteriormente la sua presenza sul territorio.
La convenzione stipulata con The GymeGame prevede condizioni di favore riservate a tutti i suoi clienti per l’accesso a diverse prestazioni di Politerapica: dalle certificazioni medico sportive per l’attività non agonistica, ai cicli di terapie riabilitative. Inoltre, The GymGame e Politerapica collaboreranno nella realizzazione di attività congiunte.
https://www.thegymgame.com/
CSI – Centro Sportivo Italiano, Comitato di Bergamo.
Il Centro Sportivo Italiano è un’associazione senza scopo di lucro, fondata sul volontariato, che promuove lo sport come momento di educazione, di crescita, di impegno e di aggregazione sociale, ispirandosi alla visione cristiana dell’uomo e della storia nel servizio alle persone e al territorio. Tra le più antiche associazione di promozione sportiva del nostro Paese, il CSI risponde ad una domanda di sport non solo numerica ma qualificata sul piano culturale, umano e sociale.
L’accordo tra il CSI e Politerapica prevede la realizzazione congiunta di eventi di sensibilizzazione sulla Salute per promuovere una corretta informazione e educazione su questo delicato tema. Politerapica contribuirà inoltre a sostenere alcune manifestazioni del CSI.
http://www.csibergamo.it/index.php
Con questi due nuovi accordi, Politerapica sceglie di partecipare sempre più al mondo sportivo bergamasco.