Dirigenti e dipendenti del Comune di Seriate, insieme ai loro familiari conviventi, hanno accesso ai servizi e alle prestazioni di Politerapica a condizioni di favore.
E’ stata, infatti, accettata dall’Amministrazione Comunale la proposta di convenzione che è stata firmata negli scorsi giorni e che prevede, appunto, quanto indicato sopra. L’accordo non ha limiti di durata. L’amministrazione, nel ritenere (citiamo dal documento sottoscritto dalle due parti) “conveniente cogliere questa opportunità”, provvederà a darne comunicazione ad ogni singolo collaboratore.
Da qualche tempo, Politerapica lavora in modo sempre più stretto con il Comune di Seriate e sono sempre maggiori le ragioni di reciproca stima e apprezzamento. Questa convenzione ne è un’altra conferma. Si tratta, quindi, per Politerapica, di una bella notizia non solo per il suo stretto contenuto ma anche per il significato di riconoscimento della qualità del suo lavoro e del suo modello.
La convenzione stipulata con il Comune di Seriate, si aggiunge a quelle già in vigore con Confindustria Bergamo e Confartigianato Bergamo
che stanno risultando utili sotto diversi punti di vista.
Anche questa è Medicina Vicina: stare sul territorio e avvicinarsi alle realtà che vi sono presenti, rendendo più accessibile l’accesso ai servizi e alle prestazioni di Politerapica.