Tre le convenzioni stipulate nelle scorse settimane da Politerapica con importanti istituti assicurativi nazionali per rendere ancora più accessibili i suoi servizi ad un pubblico sempre più vasto: Generali Italia S.p.A, Coopsalute S.c.p.A e Mapfre Warranty S.p.A.
Coopsalute – Centrale cooperativa si distingue per essere un punto di incontro sul territorio nazionale tra domanda e offerta a livello di prestazioni e servizi sanitari e socio assistenziali. Service Provider indipendente sul mercato dell’Assistenza Sanitaria Integrativa, dei servizi Socio Assistenziali e Socio Sanitari e nel comparto del Welfare Aziendale e privato, agisce con l’obiettivo di rendere accessibili ai suoi 350.000 assistiti prestazioni di qualità.
Mapfre Warranty rappresenta uno dei gruppi leader a livello mondiale nell’assistenza assicurativa e nei servizi e opera con presenza diretta in 46 Paesi dei 5 Continenti. Si contraddistingue per un alto grado di specializzazione e innovazione nei settori assicurativo, turistico, automobilistico, bancario e finanziario. In Italia, Mapfre Warranty gestisce polizze di assistenza stipulate da Cattolica Assicurazioni e Vittoria Assicurazioni con aziende nazionali operanti in tutti settori economici.
Generali Italia ha bisogno di poche parole per essere presentata. Si tratta della maggiore realtà assicurativa italiana, parte del gruppo Generali, uno dei principali gruppi assicurativi a livello internazionale. Con 6 milioni di clienti, Generali Italia rappresenta il punto di riferimento delle famiglie e delle imprese italiane per i servizi assicurativi.
Con queste tre nuove convenzioni, Politerapica porta Medicina Vicina ancora più vicina al territorio.