fbpx

CUP Solidale e Politerapica lavorano insieme

17 Giugno 2021
CUP Solidale e Politerapica lavorano insieme

Cup Solidale e Politerapica lavorano insieme a favore della salute. Il loro impegno è quello di rendere la medicina sempre più accessibile. Le due strutture hanno stipulato una convenzione e hanno già avviato il rapporto di collaborazione. I pazienti che vogliono accedere ai servizi di Politerapica ora possono farlo direttamente via web. Nel circuito sono inseriti i soci delle Mutue delle Banche di Credito Cooperativo.

Cup Solidale

La brochure di presentazione di Cup Solidale è molto simpatica. E’ semplice da leggere, chiara e di immediata comprensione. Non ha pretese, possiamo dire. Va diritta al punto. Cupsolidale.it sta per Centro Unico di Prenotazione Solidale. Si definisce “il booking della sanità sul circuito privato e privato-sociale”. E aggiunge che la sua è “un’alternativa senza attese per una scelta consapevole dell’utente”.

La struttura offre ai suoi utenti la possibilità di prenotare prestazioni sanitarie on-line. Il circuito è continuamente proposto all’utenza on-line. Cup Solidale si fa conoscere attraverso campagne AdWords su Google e promozioni sui Social. Lavora anche con indicizzazioni SEO e realizza video e spot promozionali.

Vantaggi per i pazienti

Gli utenti che accedono al circuito ottengono diversi vantaggi. Possono reperire le prestazioni in modo più facile. Incontrano tempi di attesa minori e riescono a trovare rapidamente il centro più vicino. Pososno scegliere le date a loro più comode. Molto probabilmente non cadono nella tentazione di rinunciare alla cura perché troppo difficoltosa.

Il pubblico cui è rivolta la soluzione è quello dei privati cittadini ma non solo. Anche le Mutue delle Banche di Credito Cooperativo della Toscana hanno scelto Cup Solidale. Questo permette l’accesso diretto ai servizi e alle prestazioni sanitarie offerte ai propri soci. Il progetto coinvolgerà a breve anche le Mutue delle BCC delle altre Regioni italiane.

Cup Solidale e Politerapica lavorano insieme

Cup Solidale e Politerapica lavorano insieme per gli utenti del nostro territorio. I pazienti possono ora accedere ai servizi della nostra struttura anche attraverso il sito Cupsolidale.it. Un modo in più per raggiungerci, stando comodamente a casa. Possono scegliere l’orario e il giorno più comodi per loro. Un modo in più per rendere più accessibili le nostre prestazioni.

Noi siamo Medicina Vicina, la nuova idea di Salute di Politerapica – Terapie della Salute.

 

Politerapica è a Seriate, in Via Nazionale 93.
Per informazioni e prenotazioni, tel. 035.298468.