Politerapica: Ente Mutuo ConfCommercio e Politerapica <br/> insieme in convenzione.

Ente Mutuo ConfCommercio e Politerapica
insieme in convenzione.

Ente Mutuo ConfCommercio e Politerapica
insieme in convenzione.
0 5 Settembre 2019

Ente Mutuo ConfCommercio e Politerapica insieme per assicurare servizi sanitari ancora più accessibili e sempre di elevata qualità a molte migliaia di associati.

In realtà, la denominazione corretta è Ente Mutuo Regionale Unione ConfCommercio – Società di Mutuo Soccorso, così come la nostra è Politerapica – Terapie della Salute. Di fronte però a notizie di questa portata preferiamo concentrarci sui contenuti.

Ente Mutuo Regionale Unione ConfCommercio – Società di Mutuo Soccorso.
Lo leggiamo nel loro sito: nasce nel 1955 nell’ambito dell’Unione Commercianti: non ha scopi di lucro e ha per oggetto l’assistenza sanitaria dei propri iscritti. Le attività svolte, i servizi offerti, le Strutture convenzionate, nel corso di ormai 60 anni sono aumentate a tal punto, che oggi Ente Mutuo si pone a pieno merito tra le prime Assistenze Sanitarie integrative a livello nazionale. Inoltre mantenendo immutate le sue peculiari caratteristiche di Ente Mutualistico, caratteristiche che lo distinguono nettamente dalle Compagnie di Assicurazione, viene riconosciuto come “l’Assistenza sanitaria dedicata” di eccellenza, riservata agli Imprenditori ed ai Professionisti iscritti alle Associazioni aderenti a Confcommercio Milano – Lodi – Monza e Brianza e alle altre Confcommercio della Lombardia.

Un’attività di eccellenza.
Un’attiività di eccellenza quella di Ente Mutuo ConfCommercio che, nel dicembre del 2009, ha ottenuto la Certificazione di Qualità che loro commentano cosìIl fine primario che ha spinto l’Ente all’ottenimento di questo risultato, è il costante miglioramento della qualità del servizio erogato unito da un lato all’efficienza della gestione operativa e dall’altro al pieno soddisfacimento delle esigenze del Socio.

I punti di forza.
Un’attività che poggia su alcuni punti di forza che l’Ente elenca con orgoglio:

  • Affidabile – opera da 60 anni
  • Fedele – assiste i Soci per tutta la vital
  • Economico – costa meno di altre mutue e assicurazioni a parità di prestazioni
  • Esclusivo – riservato ai Soci Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza e delle altre Provincie Lombarde
  • Su misura – offre cinque possibili forme di copertura sanitaria
  • Presenta vantaggi fiscali – detraibile dall’IRPEF (ai sensi dell’art.15 lettera i-bis TUIR)

Ancora dal loro sito: La rete di strutture sanitarie convenzionate – ad oggi oltre 680 tra medici, poliambulatori cliniche, ospedali – è rappresentata da strutture di eccellenza clinica, nel rispetto dei requisiti previsti dalla normativa in vigore nella Regione Lombardia.

Oggi Ente Mutuo Confcommercio e Politerapica danno il via ad un rapporto di collaborazione di grande portata e di notevolle importanza, fondato su una convenzione salutata con favore da ambedue:

  • Politerapica – Terapie della Salute diventa parte delle rete di strutture sanitarie convenzionate, rappresentata da strutture di eccellenza clinica, nel rispetto dei requisiti previsti dalla normativa in vigore nella Regione Lombardia
  • Ente Mutuo Regionale Unione ConfCommercio – Società di Mutuo Soccorso può mettere a disposizione dei suoi soci una struttura di alta qualità a condizioni di accesso ancora più favorevoli

Questo è Medicina Vicina, l’altra idea di Salute di Politerapica – Terapie della Salute:

  • Vicina
    perché mette a disposizione visite specialistiche e prestazioni erogate da professionisti di alto livello.
  • Vicina
    perché evita al paziente lunghe liste di attesa, è vicina perché offre assistenza di qualità elevata a prezzi accessibili.
  • Vicina
    perché gli specialisti lavorano insieme e il paziente è davvero al centro dell’attenzione

 

Politerapica è a Seriate, in Via Nazionale 93.
Per informazioni e prenotazioni: tel. 035.298468.