Politerapica: Ares Defence ASD e Politerapica: <br/> ancora una convenzione!

Ares Defence ASD e Politerapica:
ancora una convenzione!

Ares Defence ASD e Politerapica:
ancora una convenzione!
0 26 Agosto 2019

Ares Defence ASD e Politerapica – Terapie della Salute hanno stipulato una convenzione per permettere ai soci dell’Associazione Sportiva Dilettantesca e ai loro familiari conviventi di accedere a condizioni di favore alle prestazionni e ai servizi della struttura sanitaria.

Questa è Medicina Vicina, la nuova idea di Salute di Politerapica – Terapie della Salute: visite specialistiche di alto livello, percorsi riabilitativi di recupero post trauma o post intervento e di prevenzione, certificazioni di idoneità alle attività sportive non agonistiche, piccola chirurgia ambulatoriale e molte altre attività, senza liste di attesa e a prezzi particolarmente accessibili. Ora, per gli aderenti a Ares Defence ASD ancora più accessibili.

Ares Defence (prendiamo dal loro sito) “è una Società che concentra la propria attività nello studio, progettazione, sviluppo e perfezionamento di corsi di SELF DEFENCE in ambito civile e professionale e vanta una collaborazione con Libertas-Ente di promozione sportiva riconosciuta dal CONI. Grazie alla serietà, alla qualità ed alla massima professionalità dei suoi Istruttori, costantemente impegnati in programmi di aggiornamento sia in Italia che all’estero, ARES è la risposta ad un mercato sempre più attento ed esigente”.  

Tra l’ampia gamma di corsi offerta dall’associazione a persone di ambo i sessi, assumono una certa importanza quelli di difesa personale femminile, tema attuale, oggi, sentendo quanto gli organi di informazione riportano quotidianamente.

Un’organizzazione capillarmente presente in Lombardia con diciannove centri, distribuiti nelle province di

  • Milano con cinque centri
  • Bergamo con cinque centri
  • Como con quattro centri
  • Monza Brianza con due centri
  • Pavia con tre centri

Ares Defence ASD e Politerapica – Terapie della Salute insieme, come insieme a Politerapica sono già molte altre associazioni, enti, assicurazioni e fondi assicurativi. Perché l’impegno di Politerapica è quello di essere vicini ai cittadini e al territorio. Un approccio apprezzato e riconosciuto dai molti utenti della struttura che o hanno sperimentato e ogni giorno lo suggeriscono.

 

Politerapica è a Seriate, in Via Nazionale 93.
Per informazioni e prenotazioni: tel. 035.298468