La Salute che Spettacolo!
Parte l’8° edizione a Bergamo

La Salute che Spettacolo!
Parte l’8° edizione a Bergamo
0 30 Gennaio 2019

E’ l’ottavo anno consecutivo che Comune di Bergamo – Assessorato alla Coesione Sociale e Politerapica – Terapie della Salute lavorano insieme per diffondere l’educazione alla Salute sul territorio comunale.

Nove incontri, in nove sedi diverse, ospiti dei Centri della Terza Età che mettono la loro struttura a disposizione della cittadinanza di ogni età. Ogni incontro, un tema, spiegato con linguaggio semplice ma rigoroso nei contenuti e con la piena partecipazione del pubblico.

Gli Specialisti di Politerapica, presenti ad ogni incontro, saranno lì proprio per parlare con i partecipanti che, come sempre, saranno liberi di fare qualsiasi domanda, chiedere chiarimenti, proporre approfondimenti. Insomma, una chiacchierata serena intorno a temi seri.

D’altronde, lo diciamo sempre: prevenire è meglio che curare ma diciamo anche che non si può prevenire se non si conosce. E questo è l’obiettivo del ciclo: fare conoscere la Salute, favorire la prevenzione e stimolare comportamenti sani e orientati al benessere.

Anche questa è Medicina Vicina, la nuova idea di Salute di Politerapica – Terapie della Salute.

In allegato, la locandina con temi, sedi e calendario dell’intero ciclo:
La Salute che spettacolo 8° Edizione – Volantino.