fbpx

Meccanotecnica si affida a Politerapica

23 Luglio 2021
Meccanotecnica si affida a Politerapica

Meccanotecnica si affida a Politerapica e le due strutture stipulano una convenzione. I collaboratori di Meccanotecnica e i loro familiari possono accedere alle prestazioni di Politerapica in modo ancora più facile.

Meccanotecnica S.p.A.

Leggiamo dal loro sito che il Gruppo Meccanotecnica è leader mondiale nella costruzione di cucitrici automatiche a filo refe. Lo è anche nella produzione di linee di raccolta e cucitura per la produzione industriale di libri. La sua sede centrale è a Torre de Roveri, con l’azienda Meccanotecnica S.p.A. Qui si trova anche il loro principale sito produttivo. Hanno poi altre sedi negli Stati Uniti, in Germania, in Cina e in Polonia. Gestisce una rete ommerciale estesa in tutto il Mondo. Si compone di 115 centri distribuiti nei 5 Continenti.

Il Gruppo possiede anche i prestigiosi marchi Aster e Universe. Il primo si è affermato a livello mondiale per la sua tecnologia all’avanguardia nelle cucitrici a filo refe. Il secondo racchiude le cucitrici a filo refe per stampa digitale, sia con alimentazione a foglio che a bobina.

La missione di Meccanografica è di sviluppare e fornire a stampatori e legatori soluzioni per il confezionamento dei libri. Queste devono essere efficienti ed in grado di creare valore per il cliente. La visione è quella di mantenere una posizione di leadership nel mercato della produzione di macchine per il confezionamento di libri di alta qualità.  Per farlo, è impegnata a sfruttare i cambiamenti prodotti dall’innovazione tecnologica: Questo le permette di ampliare l’offerta di soluzioni e di coprire tutti i processi di produzione del libro dopo la stampa.

Meccanotecnica si affida a Politerapica

Meccanotecnica ha incontrato Politerapica di recente. La nostra struttura è sempre attenta alle esigenze del territorio e siamo impegnati a offrire risposte puntuali ai suoi cittadini. Da oltre un anno, lo facciamo con tutt l’impegno possibile anche nell’esecuzione di tamponi per la diagnosi di Covid. In questo ambito, Meccanotecnica si è rivolta a noi. Da qui, alla realizzazione di un rapporto più stretto il passo è stato breve.

Meccanotecnica pone molta attenzione alla qualità dei suoi prodotti e alla soddisfazione dei suoi clienti. Politerapica pone molta attenzione alla qualità delle sue prestazioni e alla presa in carico dei suoi pazienti. Abbiamo riconosciuto delle affinità, ci siamo intesi subito, abbiamo iniziato la nostra collaborazione.

Politerapica è Medicina Vicina

Politerapica è Medicina Vicina. Noi siamo vicini alle persone. Siamo vicini al loro bisogno di accoglienza quando hanno problemi di salute. Lo siamo in modo acecssibile, professionale e allo stesso tempo semplice. Parliamo con loro e li circondiamo delle nostre attenzioni.

Questo è Politerapica. Ora lo sa anche Meccanotecnica.