Politerapica: Politerapica con A.N.F.I. <br/> Assoc. Naz. Finanzieri d’Italia – Sez. Bergamo

Politerapica con A.N.F.I.
Assoc. Naz. Finanzieri d’Italia – Sez. Bergamo

Politerapica con A.N.F.I.
Assoc. Naz. Finanzieri d’Italia – Sez. Bergamo
0 3 Marzo 2019

Il Cap. Urbano Saba, Presidente dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia – Sezione Bergamo, ha accettato la proposta di convenzione di Politerapica – Terapie della Salute che permette a tutti gli iscritti all’Associazione e ai loro familiari conviventi di accedere a condizioni di favore alle prestazioni e ai servizi della nostra struttura.

Continua, così, l’impegno di Politerapica con il suo progetto Medicina Vicina: vicina ai cittadini e al territorio con  visite specialistiche e prestazioni erogate da professionisti di alto livello, senza liste di attesa, con assistenza di qualità elevata a prezzi accessibili. Vicina sopratttutto perché gli specialisti lavorano insieme e il paziente è davvero al centro dell’attenzione.

L’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia è apolitica e apartitica e persegue, tra le altre, le finalità di sviluppare ed attuare l’assistenza, sotto ogni aspetto, dei soci e dei loro familiari, promuovere l’assistenza a favore dei soci in quiescenza in materia pensionistica e giuridica, instaurare i necessari rapporti con tutte le Istituzioni centrali e territoriali per favorire il conseguimento degli scopi di assistenza e sostegno di cui sopra. Non solo: tra gli impegni dell’Associazione non mancano quelli di svolgere ogni possibile attività di volontariato per il superamento di difficoltà morali e materiali della collettività, concorrere alle attività di protezione civile ed assicurare collaborazione alle Istituzioni Statuali e/o territoriali, in aderenza alla specificità delle esperienze acquisite in servizio, prestare attività di volontariato con finalità di solidarietà, nell’ambito della sicurezza urbana.

In particolare, la Sezione di Bergamo dell’Associazione vanta una presenza sul territorio provinciale ricca di storia e di attività, iniziata già nel 1927 e portata avanti con impegno e detereminazione, pur nelle alterne vicende che hanno caratterizzato la Storia d’Italia in questo periodo.

La convenzione è già attiva e il suo testo è già disponibile sul sito dell’A.N.F.I. Sezione di Bergamo: http://www.anfibergamo.it/public/sections/03_Documenti/03_Convenzioni/Sanità/Convenzione POLITERAPICA.pdf

Per informazioni e prenotazioni, si può contattare la Segreteria di Politerapica, al numero 035.298468, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 20,00.