Politerapica: Politerapica regala l’Eco di Bergamo <br/> in abbonamento!

Politerapica regala l’Eco di Bergamo
in abbonamento!

Politerapica regala l’Eco di Bergamo
in abbonamento!
0 16 Settembre 2019

Politerapica regala l’Eco di Bergamo: abbonamento di sei mesi, digitale, in omaggio a tutti i pazienti che eseguono cicli completi di riabilitazione motoria o cicli di riabilitazine pelvi-perineale. Un modo per unire l’utile all’…utile: l’utilità di un percorso di guarigione e l’utilità di un’informazione di qualità.

Politerapica è Medicina Vicina, un’altra idea di Salute. E con l’Eco di Bergamo è ancora più vicina.

L’Eco di Bergamo rappresenta l’anima della vita della Provincia. Ogni giorno racconta le storie della sua gente, dei suoi paesi e delle sue città. Mette in vetrina le cose che succedono, i fatti quotidiani, i progetti, gli episodi felici e quelli tristi di una comunità viva che trova nel giornale il suo punto di incontro e di informazione. Si mette a servizio di un territorio, quello bergamasco, abitato da persone con profonde radici nella sua storia e nelle sue tradizioni ma aperte e rivolte ad un Mondo ogni giorno più vicino.

Un giornale unico, l’Eco di Bergamo. Capace di raccontare ai suoi lettori la vita locale e, allo stesso tempo, i grossi fatti del Mondo. Un quotidiano che fornisce informazioni e offre analisi puntuali su tutte le dimensioni che, nel mondo globalizzato, influiscono sulla vita quotidiana della gente: cronaca internazionale e nazionale, economia, cronaca locale dal capoluogo al più piccolo paesino delle sue stupende valli o della dolcissima pianura. E poi le rubriche e gli “speciali”: le Storie, l’Agenda, Trova lavoro, Pagina della Salute, Cultura e spettacoli, lo Sport, per citarne alcune.

Un quotidiano immerso tra la gente e fatto dalla gente. Al suo servizio per rappresentarla e per aggiornarla. Uno strumento intriso del suo territorio che ne racconta la storia e contribuisce a farla.

Quando Politerapica ha pensato di offrire un gesto di attenzione ai suoi pazienti, è stato un attimo scegliere l’abbonamento a l’Eco di Bergamo. Sono molte le caratteristiche comuni tra il giornale e la nostra struttura sanitaria.

Anche Politerapica coccola i suoi utenti e li pone al centro delle sue attenzioni: accoglie i pazienti come familiari quando arrivano e li accompagna passo, passo attraverso i percorsi di diagnosi e cura. I suoi 30 medici specialisti lavorano insieme e non si “inviano” il paziente ma lo prendono in carico e lo mettono al centro del’attenzione di tutti. I suoi 15 terapisti lavorano a contatto con il medico specialista, intorno al paziente, per curare problemi della colonna dorsale, dei muscoli e delle articolazioni o per trattare i disturbi pelvici, anche dei bambini.

Anche Politerapica è immersa nel territorio e attenta ai cittadini. Con le Amministrazioni Comunali organizza incontri gratuiti per educare le persone alla salute e alla prevenzione. Parla con la gente e con gli Amministratori per cogliere i lorro bisogni e organizzare servizi adeguati: così è nato l’ambulatorio vaccinale e quello di piccola chirurgia ambulatoriale, il programma di trattamento delle scoliosi in età evolutiva e l’ambulatorio per le problematiche uro-genitali e intestinali del bambino, per citarne alcuni.

Politerapica regala l’Eco di Bergamo, dunque, convinta di offrire ai suoi pazienti un duplice servizio di valore: quello delle sue prestazioni e quello di un giornale di qualità.

A tutti i pazienti – noi preferiamo chiamarli “persone” – che nella sua struttura vengono sottoposti a cicli completi di riabilitazione motoria (fisioterapia e massaggio terapeutico) o a cicli completi di riabilitazione pelvi-perineale (e che non godono già di altre facilitazioni) Politerapica regala l’abbonamento semestrale al giornale in edizione digitale.

Un modo, quello dell’edizione digitale, per regalare 3 copie del giornale in un colpo solo. Sono infatti 3 le utenze che possono essere legate allo stesso abbonamento in forma digitale. Così, il regalo di Politerapica non va più solo al paziente ma anche alla moglie e al figlio o allo zio e alla nonna o qualsiasi altra combinazione si possa immaginare.

Politerapica è Medicina Vicina, un’altra idea di Salute. E con l’Eco di Bergamo è ancora più vicina.

 

Politerapica regala l’Eco di Bergamo è effettiva dal 16 Settembre 2019.
Per informazioni e dettagli, chiamare la Segreteria di Politerapica, al numero 035.298468.

Qui le modalità di esecuzione:
Politerapica regala l’Eco di Bergamo – Modalità di esecuzione