Politerapica: Chirurgia Plastica in Politerapica. <br/> Il Dott. Andrea Lisa riceve il Sabato!

Chirurgia Plastica in Politerapica.
Il Dott. Andrea Lisa riceve il Sabato!

Chirurgia Plastica in Politerapica.
Il Dott. Andrea Lisa riceve il Sabato!
0 12 Novembre 2018

Il Dott. Andrea Vittorio Emanuele Lisa – Chirurgo Plastico che collabora con Politerapica – Terapie della Salute, riceve il Sabato mattina, nella nostra sede, a Seriate, in Via Nazionale 93.

Giorno comodo, orari comodi per occuparsi di una parte di noi, solo apparentemente legata a ragioni fatue. Già, perché la Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica a molti è utile, spesso è necessaria per stare bene: non solo una questione estetica in sé ma anche interventi su malformazioni congenite o successive a traumi o a interventi chirurgici.

Il Dott. Lisa si è laureato a pieni voti e con lode, in Medicina e Chirurgia, presso l’Università degli Studi di Milano, dove ha successivamente conseguito il Diploma di Specializzazione in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica.

Allievo di Marco Klinger, uno dei nomi più prestigiosi a livello internazionale nella Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, Direttore di Cattedra Universitaria e di Unità Operativa, nel corso della sua formazione, Andrea Lisa ha trascorso periodi di studio e affiancamento presso diverse strutture straniere, in Finlandia, Australia, Svezia e Gran Bretagna.

Durante il percorso formativo si è occupato anche di attività scientifica, svolgendo molti lavori di ricerca pre-clinica e clinica nell’ambito della chirurgia plastica ricostruttiva, estetica e rigenerativa, ed è autore di più di 30 pubblicazioni di rilievo internazionale.

In Politerapica, il Dott. Andrea Lisa lavora in collaborazione con Luciano Ventriglia, occupandosi in particolare di visite specialistiche e interventi di piccola chirurgia ambulatoriale estetica.

 

Politerapica è a Seriate, in Via Nazionale 93.
Per appuntamenti con il Dott. Lisa: Tel. 035.298468