Politerapica: Convenzione AreaMedical24 e Politerapica <br/> Medicina (ancora più) Vicina!

Convenzione AreaMedical24 e Politerapica
Medicina (ancora più) Vicina!

Convenzione AreaMedical24 e Politerapica
Medicina (ancora più) Vicina!
0 8 Giugno 2019

Loro ce lo hanno chiesto e noi siamo stati lieti di accettare:  è operativa la convenzione tra AreaMedical24 e Politerapica – Terapie della Salute. Un modo perché Medicina Vicina sia ancora più vicina.

AreaMedical24 è una struttura molto particolare. E’ nata per mettere i suoi associati in contatto con i migliori operatori sanitari e fornire una Centrale Operativa costituita da operatori altamente specializzati, attiva H24, 7 gg su 7, ed un network di circa 1.700 strutture sanitarie convenzionate e circa 3.000 professionisti (medici, infermieri, fisioterapisti, oss, ecc…), per ciò che riguarda l’assistenza domiciliare. Contattando la loro Centrale Operativa al numero 011.4553828, un operatore specializzato sarà in grado di guidare nella scelta di assistenza più idonea alle esigenze dell’utente.

Hanno un sogno uguale al nostro, declinato con parole molto simili alle nostre: diventare un punto di riferimento per le persone nell’ambito dell’assistenza sanitaria perché ogni essere umano ha diritto alla salute, AreaMedical24 si pone al servizio delle persone per rendere l’assistenza sanitaria un servizio di qualità accessibile a tutti. Sembra la descrizione del progetto Medicina Vicina, la nuova idea di Salute di Politerapica – Terapie della Salute, avviato a Novembre 2014 e rivolto ai cittadini del territorio di Seriate, dei Comuni limitrofi e della bergamasca.

La convenzionne con AreaMedical24 si aggiunge alle molte che abbiamo già stipulato con fondi e aziende assicurative, con aziende private, organizzazioni e enti pubblici e ci permette di essere ancora più vicini a pazienti e cittadini.

 

Politerapica è a Seriate, in Via Nazionale 93.
Pper informazioni e prenotazioni: Tel 035.298468.