Inizia la collaborazione del Dott. Luca Bertulessi – Chirurgo dell’apparato digerente – con Politerapica, nell’ambito del Progetto Medicina Vicina.
Laureato in Medicina e Chirurgia, nel 1990, presso l’Università degli Studi di Milano, ha conseguito la specializzazione in Chirurgia dell’Apparato Digerente e Endoscopia Digestiva, nel 1995, presso la stessa Università.
Nell’ambito della sua carriera professionale, il Dott. Bertulessi ha lavorato presso
- l’Ospedale Bolognini di Seriate, dal 1996 al 2002
- gli Ospedali dell’Azienda Ospedaliera Treviglio – Caravaggio (Calcinate, Romano di Lombardia e Treviglio), dal 2002 al 2017
In precedenza, aveva maturato esperienze di Pronto Soccorso presso l’Aeronautica Militare, il Policlinico di Ponte S. Pietro, gli Ospedali Riuniti di Bergamo e di Chirurgia presso l’Ospedale di Sarnico.
Dal 1° Novembre 2017, come scelta di vita professionale, svolge attività di Medico di Medicina Generale, a Bergamo.
Persona particolarmente gentile e delicata, il Dott. Bertulessi si pone verso i pazienti e i colleghi con modalità particolarmente cortesi e educate, realizzando, così, rapporti umani di profonda fiducia reciproca e empatia.
In Politerapica, nell’ambito del progetto Medicina Vicina, Luca Bertulessi esegue visite specialistiche di chirurgia generale e prestazioni di piccola chirurgia ambulatoriale.
Per informazioni e appuntamenti:
Segreteria Politerapica – Tel. 035.298468