Politerapica: Fincopp Lombardia è operativa:<br/>partono le attività, concesso il 1° Patrocinio.

Fincopp Lombardia è operativa:
partono le attività, concesso il 1° Patrocinio.

Fincopp Lombardia è operativa:
partono le attività, concesso il 1° Patrocinio.
0 20 Maggio 2018

Fincopp Lombardia Onlus è operativa!
L’Associazione nata lo scorso 5 Maggio, a Seriate e formata da pazienti e professionisti sanitari allo scopo di occuparsi di incontinenza e pavimento pelvico è già stata registrata presso l’Agenzia delle Entrate, ha ottenuto il codice fiscale, è pienamente operativa. Sono già in corso le procedure di registrazione presso la Regione Lombardia.

Intanto, ha già concesso il suo primo Patrocinio ad un importante evento, il

1° CORSO NAZIONALE DEI PELVI-FUNZIONALISTI

Sabato, 23 GIUGNO 2018
Auditorium Istituto S. Paolo
Via Giotto, 36 – Milano

Un evento formativo sulla diagnosi, terapia e riabilitazione pelvica, di cui Oreste Risi è Responsabile Scientifico, indirizzato a:

– Medici
– Infermieri
– Fisioterapisti
– Ostetriche

Il giorno prima, è prevista anche una sessione pratica, condotta da Rachele Bianchi, la cui partecipazione sarebbe a pagamento ma alla quale i collaboratori di Politerapica possono prendere parte a titolo gratuito.

Si tratta di un’iniziativa organizzata molto bene nei contenuti e nelle modalità. Ci si porta a casa molto in termini di conoscenze ai livelli più aggiornati di una problematica che, in Italia, colpisce 5.000.000 di persone, considerando solo quelle affette da incontinenza urinaria.

Il corso prevede il rilascio di Crediti ECM.

A breve, tutti i dettagli.

Intanto, chi volesse iscriversi, può inviare una email all’indirizzo  camillafoti@mizaronline.com. con indicato: nome, cognome e qualifica professionale, (Medico Chirurgo, Infermiere Professionale, Fisioterapista, Ostetrica). A seguito dell’invio riceverete email di conferma di avvenuta iscrizione. per informazioni e iscrizioni, si può contattare.